Prenotazione online biglietti Galleria degli Uffizi

Il servizio di prenotazione è basato su due punti informativi in Palazzo Pitti e nelle sale d'accoglienza dei Nuovi Uffizi.
I punti di informazione e prenotazione sono aperti tutti i giorni nell'orario di apertura dei musei (dal martedì alla domenica, dalle 8.30 alle 19.00).

E' consigliato prenotare in anticipo i biglietti
riducendo al minimo i tempi di attesa all'ingresso del museo degli Uffizi, evitando le code che spesso caratterizzano i più importanti centri culturali cittadini.

In alternativa è possibile acquistare i biglietti direttamente on-line attraverso il form sottostante gestito direttamente daWAF. I prezzi includono un piccolo supplemento per la prenotazione ma comprendono un servizio di assistenza on-line all'acquisto e la sicurezza di un sistema di criptaggio dei vostri dati. 

UffiziPrenota adesso i tuoi biglietti per il Museo più antico del mondo e fai la tua visita comodamente e senza inutili attese! La prenotazione è semplice e immediata: la Galleria degli Uffizi merita una visita comoda e approfondita.

1. CLICCA SU UN GIORNO VERDE DEL CALENDARIO

  Disponibile    Non Disponibile

Se state cercando un tour guidato, vi invitiamo a visitare questa pagina per un tour guidato degli Uffizi o questa per un tour guidato degli Uffizi e l'Accademia. * Volete combinare cultura e divertimento? Evitate le file alla Galleria degli Uffizi e all'Hard Rock Cafe! Abbiamo notato quanto è popolare l'Hard Rock Cafe per famiglie e giovani in viaggio - e così abbiamo fatto qualcosa per un luogo che potrebbe sembrare insolito per noi.
Da oggi, potete scegliere di prenotare il vostro biglietto per l'accesso rapido alla Galleria degli Uffizi di Firenze, saltando la fila, e includere un fantastico pranzo (o cena) presso l'Hard Rock Cafe della città! Con il nostro biglietto in mano, vi siederete al primo tavolo disponibile. * Se volete ammirare i capolavori d'arte presso la galleria degli Uffizi e il David di Michelangelo alla Galleria dell'Accademia, è possibile prenotare il pacchetto combo "Galleria degli Uffizi e Galleria dell'Accademia in un giorno", ora a prezzo scontato! Questa nuova promozione permette di visitare i due musei più importanti di Firenze risparmiando il 40% del servizio di prenotazione online. - - - - - - - - - - L'ingresso per Galleria degli Uffizi avviene a turni di 15 minuti! La prenotazione deve essere richiesta con almeno 1 giorno lavorativo di anticipo. Massimo 30 persone per gruppo. Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta. Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine. IMPORTANTE
Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mails
la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo).
Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo help@web95.it .
Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL, Comcast e Sbcglobal.net.
I voucher saranno anche disponibili, un giorno lavorativo dopo la richiesta, alla pagina
http://www.weekendinitaly.com/get_vouchers2.php ATTENZIONE
se l'orario richiesto è esaurito, il museo confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto (qualsiasi orario), nella stessa data. Orario d'apertura
Martedì a Domenica
8:15 - 18:50; lunedì chiuso. Aperture straordinarie: Lunedì di Pasquetta, 28 marzo 2016 Lunedì, 25 aprile 2016 Lunedì, 2 maggio 2016   Aperture serali straordinarie: Martedì dal 31 maggio al 27 settembre, fino alle 22:00 (ultimo ingresso 20:00)   Politica di cancellazione: Per cancellazioni ricevute una volta assegnato il codice di conferma, e per no show, possiamo rimborsare il costo di biglietti non utilizzati meno il costo del servizio (prevendita e prenotazione online). Servizio di noleggio audioguide Galleria degli Uffizi: E' possibile prenotare l'audioguida per la vostra visita alla Galleria degli Uffizi dopo aver selezionato data, ora e numero di biglietti. Le audioguide sono disponibili in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo e giapponese. La durata del percorso guidato è di 1 ora e 25 minuti e comprende le sale fino a Caravaggio; da Pasqua 2012 anche le nuove sale relative ai pittori fiamminghi e olandesi.  Il servizio prevede una selezione delle opere più importanti della Galleria; l’utente sceglie la sala desiderata e viene spiegata la selezione di opere relativa. Riceverete un voucher di conferma (valido esclusivamente per il noleggio dell'audioguida) insieme al voucher di conferma della visita al museo.
Per ritirare l'audioguida, dovrete lasciare questo voucher accompagnato da un valido documento d'identità (solo originali
passaporto, carta d'identità o patente) al banco audioguide posto presso il punto di lettura elettronico del biglietto. In caso di smarrimento o mancata restituzione dell'apparecchio, il visitatore dovrà pagarne il costo (€ 250.00 per ogni apparecchio). Norme di comportamento > Nel museo è vietato: toccare le opere d’arte appoggiarsi ai basamenti delle sculture o alle pareti fumare gettare in terra gomme da masticare consumare cibi e bevande sedersi per terra e sulle transenne di protezione parlare ad alta voce tenere un contegno non confacente alla dignità del luogo portare zaini e ombrelli; in giornate piovose è consigliabile  avere a seguito solo piccoli ombrelli da borsetta usare il telefono cellulare usare l’estensore telescopico per scattare fotografie (selfie stick) usare i puntatori laser > Le fotografie e i filmati sono liberi purché realizzati senza flash, luci e treppiedi, per il solo utilizzo personale senza scopo di lucro. > L’utilizzo dell’ascensore posto all’ingresso del museo è riservato a persone che abbiano esigenze particolari – anche temporanee –, e la capacità massima è di 6 persone alla volta.

INFO PRENOTAZIONE: Nella fascia oraria che hai scelto per la tua visita il museo potrebbe essere esaurito.
In questo caso Weekend a Firenze ti comunicherà prontamente l'orario più vicino a quello da te richiesto, secondo le disponibilità del museo stesso. IL TUO BIGLIETTO: Non riceverai fisicamente il biglietto a casa ma ti manderemo 2 mail: - nella prima (che riceverai subito dopo la tua prenotazione) troverai la copia del tuo ordine - nella seconda (che riceverai dopo 1 giorno lavorativo) troverai il voucher di conferma della tua prenotazione
stampalo e presentalo al museo 15 minuti prima dell'orario indicato. Nota bene
le prenotazioni devono essere effettuate con almeno 1 giorno di anticipo rispetto all'orario di visita. CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE: Se hai ricevuto il codice di prenotazione, ma non lo puoi utilizzare, puoi ricevere un rimborso pari al prezzo del biglietto meno il costo del servizio di prenotazione.

Biglietti: Biglietto intero Biglietto ridotto: i cittadini dell’Unione europea di età compresa tra 18 e 25 anni (presentare documento d’identità) i docenti delle scuole statali italiane con incarico a tempo indeterminato (presentare idonea documentazione) Biglietto gratuito: Ragazzi minori di 18 anni di qualsiasi nazionalità.
I visitatori minori di anni 12 devono essere accompagnati i docenti e gli studenti delle facoltà di architettura, di conservazione dei beni culturali , di scienze della formazione e dei corsi di laurea in lettere o materie letterarie con indirizzo archeologico o storico-artistico, delle facoltà di lettere e filosofia (gli studenti devono presentare certificato d’iscrizione all’anno accademico in corso) i docenti e gli studenti delle Accademie di belle arti (gli studenti devono presentare certificato d’iscrizione all’anno accademico in corso) le guide turistiche nell’esercizio della propria attività professionale (esibire una valida licenza, rilasciata dalla competente autorità) gli interpreti turistici, quando occorra la loro opera a fianco della guida (esibire una valida licenza rilasciata dalla competente autorità) il personale del Ministero per i Beni e le Attività culturali i membri dell’ICOM (International Council of Museums) Per ragioni di studio e di ricerca, attestate da istituzioni scolastiche o universitarie, da accademie, da istituti di ricerca e di cultura italiani o stranieri, da organi del Ministero per i Beni e le Attività culturali, ovvero per particolari e motivate esigenze, i capi degli istituti possono consentire ai soggetti che ne facciano richiesta l’ingresso gratuito per periodi determinati Ingresso gratuito la prima Domenica di ogni mese Scuole: ingresso gratuito; la prenotazione deve essere effettuata direttamente al museo. Il costo del servizio ed il costo dell'eventuale mostra saranno dovuti anche per riduzioni, gratuità e giornate di gratuità.
Preghiamo notare che all'ingresso del museo verrà richiesto un documento d'identità che giustifichi il motivo della riduzione.

Informazioni Utili:

Biglietti Ridotti: Cittadini Europei dai 18 ai 25 anni e Docenti provenienti dalla Comunità Europea

Biglietti Gratuiti: Ragazzi minori di 18 anni di qualsiasi nazionalità. I visitatori minori di anni 12 devono essere accompagnati i docenti e gli studenti delle facoltà di architettura, di conservazione dei beni culturali , di scienze della formazione e dei corsi di laurea in lettere o materie letterarie con indirizzo archeologico o storico-artistico, delle facoltà di lettere e filosofia (gli studenti devono presentare certificato d’iscrizione all’anno accademico in corso) i docenti e gli studenti delle Accademie di belle arti (gli studenti devono presentare certificato d’iscrizione all’anno accademico in corso) le guide turistiche nell’esercizio della propria attività professionale (esibire una valida licenza, rilasciata dalla competente autorità) gli interpreti turistici, quando occorra la loro opera a fianco della guida (esibire una valida licenza rilasciata dalla competente autorità) il personale del Ministero per i Beni e le Attività culturali i membri dell’ICOM (International Council of Museums) Per ragioni di studio e di ricerca, attestate da istituzioni scolastiche o universitarie, da accademie, da istituti di ricerca e di cultura italiani o stranieri, da organi del Ministero per i Beni e le Attività culturali, ovvero per particolari e motivate esigenze, i capi degli istituti possono consentire ai soggetti che ne facciano richiesta l’ingresso gratuito per periodi determinati

Ingresso gratuito la prima Domenica di ogni mese

Scuole: Ingresso gratuito; la prenotazione deve essere effettuata direttamente al museo. Il costo del servizio ed il costo dell'eventuale mostra saranno dovuti anche per riduzioni, gratuità e giornate di gratuità. Preghiamo notare che all'ingresso del museo verrà richiesto un documento d'identità che giustifichi il motivo della riduzione.

ATTENZIONE: I costi di preventita e legati al booking online così come i costi per le mostre temporanee, sono dovuti per PER TUTTI I TIPO DI BIGLIETTO (quindi anche per i biglietti gratuiti).
Qualora abbiate richiesto un biglietto ridotto o gratuito, vi sarà chiesto all'entrata di mostrare un documento che comprovi il diritto alla riduzione. Non sarà ammesso il visitatore sprovvisto di tale giustificativo.

BISOGNO DI AIUTO?: I nostri operatori (disponibili dal Lunedi al Venerdi, dalle 9.00 alle 19.00) saranno lieti di aiutarti: scrivici una email!

IMPORTANTE: L'ingresso al sito prenotato è vietato senza la presentazione del voucher. La presentazione della copia dell'ordine non dà diritto all'ingresso. Non sono previste eccezioni a questa regola.

Musei Fiorentini

Cerca sulla mappa!

Cosa pensano le persone che hanno acquistato biglietti con noi