Prenotazione biglietti Combo Uffizi e Corridoio Vasariano

Cogliete l'opportunità di osservare Firenze e le sue bellezze artistiche da quest'esclusivo passaggio aereo, creato per permettere ai membri della famiglia Medici di muoversi in sicurezza, senza bisogno di scorta, dalla loro residenza privata al palazzo di governo, e costituiva motivo di prestigio per il granducato. Il tour è in programma, sempre confermato senza numero minimo di persone, da martedì a domenica alle 15:30.
Ritrovo 15 minuti prima dell'orario di ingresso, punto di ritrovo da definire. La visita avverrà a piedi.
Guida professionale di SOLO LINGUA INGLESE.
Durata circa 3 ore.
L'itinerario inizia con la visita guidata alla galleria degli Uffizi per proseguire con il Corridoio Vasariano e finire ai Giardini di Boboli di Palazzo Pitti.

Uffizi

1. CLICCA SU UN GIORNO VERDE DEL CALENDARIO

  Disponibile    Non Disponibile

Informazioni Utili:

Biglietti Ridotti: Cittadini Europei dai 18 ai 25 anni e Docenti provenienti dalla Comunità Europea

Biglietti Gratuiti: Ragazzi minori di 18 anni di qualsiasi nazionalità. I visitatori minori di anni 12 devono essere accompagnati i docenti e gli studenti delle facoltà di architettura, di conservazione dei beni culturali , di scienze della formazione e dei corsi di laurea in lettere o materie letterarie con indirizzo archeologico o storico-artistico, delle facoltà di lettere e filosofia (gli studenti devono presentare certificato d’iscrizione all’anno accademico in corso) i docenti e gli studenti delle Accademie di belle arti (gli studenti devono presentare certificato d’iscrizione all’anno accademico in corso) le guide turistiche nell’esercizio della propria attività professionale (esibire una valida licenza, rilasciata dalla competente autorità) gli interpreti turistici, quando occorra la loro opera a fianco della guida (esibire una valida licenza rilasciata dalla competente autorità) il personale del Ministero per i Beni e le Attività culturali i membri dell’ICOM (International Council of Museums) Per ragioni di studio e di ricerca, attestate da istituzioni scolastiche o universitarie, da accademie, da istituti di ricerca e di cultura italiani o stranieri, da organi del Ministero per i Beni e le Attività culturali, ovvero per particolari e motivate esigenze, i capi degli istituti possono consentire ai soggetti che ne facciano richiesta l’ingresso gratuito per periodi determinati

Ingresso gratuito la prima Domenica di ogni mese

Scuole: Ingresso gratuito; la prenotazione deve essere effettuata direttamente al museo. Il costo del servizio ed il costo dell'eventuale mostra saranno dovuti anche per riduzioni, gratuità e giornate di gratuità. Preghiamo notare che all'ingresso del museo verrà richiesto un documento d'identità che giustifichi il motivo della riduzione.

ATTENZIONE: I costi di preventita e legati al booking online così come i costi per le mostre temporanee, sono dovuti per PER TUTTI I TIPO DI BIGLIETTO (quindi anche per i biglietti gratuiti).
Qualora abbiate richiesto un biglietto ridotto o gratuito, vi sarà chiesto all'entrata di mostrare un documento che comprovi il diritto alla riduzione. Non sarà ammesso il visitatore sprovvisto di tale giustificativo.

BISOGNO DI AIUTO?: I nostri operatori (disponibili dal Lunedi al Venerdi, dalle 9.00 alle 19.00) saranno lieti di aiutarti: scrivici una email!

IMPORTANTE: L'ingresso al sito prenotato è vietato senza la presentazione del voucher. La presentazione della copia dell'ordine non dà diritto all'ingresso. Non sono previste eccezioni a questa regola.

Musei Fiorentini

Cerca sulla mappa!

Cosa pensano le persone che hanno acquistato biglietti con noi