BIGLIETTI PER MUSEO DI GALILEO GALILEI DA 6.00 €

1. SELEZIONA UNA DATA LIBERA

Disponibile Disponibile   Non Disponibile Non Disponibile

Acquista online e salta la fila!

Vi invitamo a scoprire il nuovo Museo Galileo, già Istituto e Museo di Storia della Scienza, dedicato appunto alla scienza e al celebre scienziato pisano Galileo Galilei. Un museo che pone l’accento sull’importanza che l’eredità galileiana riveste per le loro attività e per la loro fisionomia culturale, dotato di un inestimabile patrimonio di strumenti e apparati sperimentali e, al tempo stesso, un istituto impegnato in attività di ricerca e di documentazione, che mette a disposizione degli studiosi del mondo intero le cospicue risorse della sua ricchissima biblioteca, accessibili anche attraverso internet.

Ora puoi comprare i biglietti per Museo di Galileo Galilei online, saltando la fila! Garanzia 100% data dall'esperienza di WAF.

Vi suggeriamo di acquistare prima i vostri biglietti: questo per evitare le lunghe code all'entrata.

I NOSTRI SERVIZI ESCLUSIVI

Salta la fila
Voucher stampabili o da smartphone
Auido e video guide dei musei
Cancellazione sicura
Cambio data sicuro

In alternativa è possibile acquistare i biglietti direttamente on-line attraverso il form sottostante gestito direttamente da WAF. I prezzi includono un piccolo supplemento per la prenotazione ma comprendono un servizio di assistenza on-line all'acquisto e la sicurezza di un sistema di criptaggio dei vostri dati, Cambio data sicuro e cancellazione sicura.

Note

Biglietti: Intero Ridotto
ragazzi tra 7 e 18 anni, persone maggiori di 65 anni, gruppi di minimo 15 persone, famiglie di 2 adulti e massimo 2 ragazzi minori di 18 anni. Ridotto 2
gruppi scolastici da 7 a 15 anni Gratuito
bambini minori di 6 anni

Museo Galileo - Istituto e Museo di Storia della Scienza Piazza dei Giudici 1, 50122 Firenze Orari di apertura
dalle 9.30-18.00; il martedì 9.30-13.00 Giorni di chiusura per festività
1 e 6 gennaio, Pasqua, 1 maggio, 24 giugno, 15 agosto, 1 novembre, 8, 25 e 26 dicembre. Accesso per visitatori diversamente abili I visitatori con disabilità locomotoria possono accedere dall'ingresso sul Lungarno Anna Maria Luisa de' Medici, 2, richiedendo l'intervento di un operatore dell'accoglienza attraverso il citofono. All'interno il Museo è accessibile in tutte le sue parti. Visite per non vedenti Un accompagnatore presenta ai visitatori non vedenti gli oggetti esposti.
È possibile fare esperienza tattile su alcuni strumenti originali ed alcune copie per comprenderne il funzionamento ed il significato nel contesto dell'evoluzione storica delle scienze.
Il servizio è gratuito ed è disponibile, su prenotazione, in italiano e in inglese. La prenotazione deve essere richiesta con almeno 1 giorno lavorativo di anticipo. Massimo 30 persone per gruppo. Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta. Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine. IMPORTANTE
Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mails
la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo).
Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo help@web95.it .
Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL, Comcast e Sbcglobal.net.
I voucher saranno anche disponibili, un giorno lavorativo dopo la richiesta, alla pagina
http://www.weekendinitaly.com/get_vouchers2.php ATTENZIONE
se l'orario richiesto è esaurito, il museo confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto (qualsiasi orario), nella stessa data. Politica di cancellazione: Per cancellazioni ricevute una volta assegnato il codice di conferma, e per no show, possiamo rimborsare il costo di biglietti non utilizzati meno il costo del servizio (prevendita e prenotazione online). Come arrivare In treno: Arrivare alla Stazione di Firenze Santa Maria Novella, da qui proseguire a piedi.
A piedi dalla Stazione Santa Maria Novella (20 minuti)
usciti dalla stazione imboccare via Panzani e proseguire in via de' Cerretani fino a raggiungere il Duomo.
Una volta arrivati davanti alla chiesa, girare a destra in via dei Calzaioli.
Percorrerla interamente fino a piazza della Signoria.
Attraversare il cortile tra le due ali della Galleria degli Uffizi e, raggiunto il Lungarno, dirigersi a sinistra.
Il Museo Galileo si affaccia sull’Arno, a fianco della Galleria degli Uffizi.
L'ingresso principale si trova nell'adiacente piazza dei Giudici. In automobile L'uscita consigliata dell'autostrada A1 è Firenze Sud.
Dato che il centro storico non è accessibile alle macchine, consigliamo di parcheggiare alla Stazione di Santa Maria Novella e di proseguire il viaggio in autobus o a piedi. Dall'aereoporto Amerigo Vespucci di Firenze Prendere l’autobus navetta VOLA IN BUS fino alla Stazione Santa Maria Novella.
Da qui proseguire in autobus o a piedi.
In alternativa, è possibile prendere un taxi che dall’aeroporto al centro di Firenze costa circa € 20. Galileo Galilei di Pisa È necessario proseguire il viaggio fino a Firenze con il treno o con il pullman.
Entrambi partono direttamente dall'aereoporto e arrivano alla stazione Santa Maria Novella.

Musei Fiorentini

Cerca sulla mappa!

Cosa pensano le persone che hanno acquistato biglietti con noi