Prenotazione online biglietti Giardino di Boboli

Situato sul retro del Palazzo Pitti, voluto dalla famiglia Medici, costituisce il modello per eccellenza di giardino all’italiana che influenzò moltissime corti europee. Lo spazio organizzato in modo regolare e simmetrico, oltre ad una ricca vegetazione offre molte fontane e grotte, la più importante della quali è senza dubbio la Grotta del Buontalenti, esempio fondamentale del Manierismo toscano di fine XVI secolo tra realtà e finzione, natura ed arte.

UffiziVisita i gloriosi giardini di Palazzo Pitti, residenza dei Medici, i Lorena, i Savoia, ed addirittura il re d'Italia quando Firenze fu capitale dell'Italia dopo l'unità. I giardini del palazzo, Boboli, sono uno dei più amati di Firenze, ed offrono degli ampi spazi verdi, perfettamente disegnati, così come viste stupefacenti su Firenze. Il biglietto include l'ingresso al vicino Giardino Bardini ed al Museo delle Porcellane.

1. CLICCA SU UN GIORNO VERDE DEL CALENDARIO

  Disponibile    Non Disponibile

Per cortesia, leggete qua!

Il biglietto è valido per il Giardino di Boboli, il Museo delle Porcellane e il giardino Bardini Biglietti: Biglietto intero Biglietto ridotto: i cittadini dell’Unione europea di età compresa tra 18 e 25 anni (presentare documento d’identità) i docenti delle scuole statali italiane con incarico a tempo indeterminato (presentare idonea documentazione) Biglietto gratuito: Ragazzi minori di 18 anni di qualsiasi nazionalità.
I visitatori minori di anni 12 devono essere accompagnati i docenti e gli studenti delle facoltà di architettura, di conservazione dei beni culturali , di scienze della formazione e dei corsi di laurea in lettere o materie letterarie con indirizzo archeologico o storico-artistico, delle facoltà di lettere e filosofia (gli studenti devono presentare certificato d’iscrizione all’anno accademico in corso) i docenti e gli studenti delle Accademie di belle arti (gli studenti devono presentare certificato d’iscrizione all’anno accademico in corso) le guide turistiche nell’esercizio della propria attività professionale (esibire una valida licenza, rilasciata dalla competente autorità) gli interpreti turistici, quando occorra la loro opera a fianco della guida (esibire una valida licenza rilasciata dalla competente autorità) il personale del Ministero per i Beni e le Attività culturali i membri dell’ICOM (International Council of Museums) Per ragioni di studio e di ricerca, attestate da istituzioni scolastiche o universitarie, da accademie, da istituti di ricerca e di cultura italiani o stranieri, da organi del Ministero per i Beni e le Attività culturali, ovvero per particolari e motivate esigenze, i capi degli istituti possono consentire ai soggetti che ne facciano richiesta l’ingresso gratuito per periodi determinati Accesso gratuito la prima Domenica di ogni mese. In occasione della Giornata internazionale della donna, l’8 marzo 2017 sarà consentito alle donne l’ingresso gratuito nei musei e nei luoghi della cultura statali. Scuole: ingresso gratuito; la prenotazione deve essere effettuata direttamente al museo. Il costo del servizio ed il costo dell'eventuale mostra saranno dovuti anche per riduzioni, gratuità e giornate di gratuità.
Preghiamo notare che all'ingresso del museo verrà richiesto un documento d'identità che giustifichi il motivo della riduzione.

INFO PRENOTAZIONE: Nella fascia oraria che hai scelto per la tua visita il museo potrebbe essere esaurito.
In questo caso Weekend a Firenze ti comunicherà prontamente l'orario più vicino a quello da te richiesto, secondo le disponibilità del museo stesso. IL TUO BIGLIETTO: Non riceverai fisicamente il biglietto a casa ma ti manderemo 2 mail: - nella prima (che riceverai subito dopo la tua prenotazione) troverai la copia del tuo ordine - nella seconda (che riceverai dopo 1 giorno lavorativo) troverai il voucher di conferma della tua prenotazione
stampalo e presentalo al museo 15 minuti prima dell'orario indicato. Nota bene
le prenotazioni devono essere effettuate con almeno 1 giorno di anticipo rispetto all'orario di visita. CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE: Se hai ricevuto il codice di prenotazione, ma non lo puoi utilizzare, puoi ricevere un rimborso pari al prezzo del biglietto meno il costo del servizio di prenotazione.

Il biglietto è valido per: Giardino di Boboli, Giardino Bardini e Museo delle Porcellane La prenotazione deve essere richiesta con almeno 1 giorno lavorativo di anticipo. Massimo 30 persone per gruppo. Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta. Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine. IMPORTANTE
Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mails
la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo).
Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo help@waf.it .
Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL. ATTENZIONE
se l'orario richiesto è esaurito, il museo confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto, nella stessa data. Orari d'apertura
8.15 - 16.30 (novembre a febbraio); 8.15 - 17.30 (marzo); 8.15 - 18.30 (aprile, maggio, settembre ed ottobre); 8.15 - 17.30 (in ottobre quando si conclude l'ora legale); 8.15 - 19.30 (giugno ad agosto).
Chiuso il primo ed ultimo lunedì del mese. Politica di cancellazione: Per cancellazioni ricevute una volta assegnato il codice di conferma, e per no show, possiamo rimborsare il costo di biglietti non utilizzati meno il costo del servizio (prevendita e prenotazione online).

Musei Fiorentini

Cerca sulla mappa!

Cosa pensano le persone che hanno acquistato biglietti con noi